Reimbursement and rendered policy

Panoramica

La nostra politica di rimborso e restituzione dura 30 giorni. Se sono passati 30 giorni dal tuo acquisto, non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio completo.

Per essere idoneo per un ritorno, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni che l’hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Diversi tipi di merci sono esenti da essere restituiti. I prodotti deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste non possono essere restituiti. Inoltre, non accettiamo prodotti che sono beni intimi o sanitari, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.

Articoli aggiuntivi non restituibili:

  • Carte regalo
  • Prodotti software scaricabili
  • Alcuni articoli di salute e cura personale

Per completare il tuo ritorno, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto.

Si prega di non inviare il tuo acquisto al produttore.

Ci sono certe situazioni in cui sono concesse solo rimborsi parziali:

Servizi inclusi ma non usufruiti (colazione, trasferimento ecc.)

Una volta ricevuto il tuo ritorno e ispezionato, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Avremo anche notificheremo l’approvazione o il rifiuto del rimborso.

Se viene approvato, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro una certa quantità di giorni.

Rimborsi tardi o mancanti

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, per prima cosa controlla nuovamente il tuo account bancario.

Quindi contattare la tua azienda di carte di credito, potrebbe essere necessario un po ‘di tempo prima che il rimborso sia ufficialmente pubblicato.

Quindi contattare la tua banca. C’è spesso un po ‘di tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il tuo rimborso, ti preghiamo di contattarci a {indirizzo email}.

Scambi

Sostituiamo solo gli articoli se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di scambiarlo per lo stesso articolo, inviaci una e-mail a {indirizzo email} e inviare il tuo articolo a: {indirizzo fisico}.

I regali

Se l’oggetto è stato contrassegnato come regalo quando è stato acquistato e spedito direttamente a te, riceverai un credito regalo per il valore del tuo ritorno. Una volta ricevuto l’articolo restituito, un buono regalo ti verrà inviato.

Se l’oggetto non è stato contrassegnato come regalo quando è stato acquistato, o il donatore donatore aveva l’ordine spedito a se stessi per darti più tardi, invieremo un rimborso al donatore del dono e scopriremo il tuo ritorno.

Sarai responsabile del pagamento per i tuoi costi di spedizione per la restituzione del tuo articolo. I costi di spedizione non sono rimborsabili. Se si riceve un rimborso, il costo della spedizione di ritorno sarà detratto dal rimborso.

A seconda di dove vivi, il tempo che potrebbe essere necessario per il tuo prodotto scambiato per raggiungere che puoi variare.

Se stai restituendo articoli più costosi, puoi considerare di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione di spedizione. Non garantiamo che riceveremo il tuo articolo restituito.

Ho bisogno di aiuto!

Contattaci a {Email} per domande relative a rimborsi e resi.

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