Agriturismo Terre Rosse Portofino

Home

 
L’agriturismo Terre Rosse Portofino si trova sulle pendici del Promontorio di Portofino ad un’altezza di circa 180 metri sul livello del mare, immerso nel verde e nella tranquillità del Parco Naturale Regionale di Portofino.

La struttura è aperta da maggio 2014 con due camere doppie, in un contesto rurale autentico e con una gestione familiare. 

Per i nostri ospiti, l’Agriturismo è raggiungibile solo a piedi con una bella passeggiata di circa 40 minuti dal centro di Portofino che offre scorci mozzafiato sulla baia.
 
L’accesso alle auto all'interno del Parco è consentito ai soli residenti ed è strettamente regolamentato.

I vostri trasferimenti all’arrivo ed alla partenza saranno a nostra cura e compresi nella tariffa di soggiorno.


Per la sua posizione è un eccellente punto di partenza per gli amanti del trekking che possono accedere direttamente ai sentieri del parco che costeggiano le acque cristalline della Riserva Marina protetta e che si snodano in un intreccio di itinerari per circa 60 km.



 

 

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIES DI PROFILAZIONE PROPRI, sono contenuti dei link ipertesto verso siti web gestiti da terzi che possono contenere cookies ai quali l’utente può aderire prestando il proprio consenso.   L'utilizzo di questo sito implica la lettura e l'accettazione delle nostre "Note Legali e Informativa sulla Privacy".